Controllo numero seriale iphone X

Garanzia Apple: ciò che bisogna sapere per muoversi al meglio

Le cifre del numero seriale indicano quando l'iPhone è stato costruito e prodotto. Controlla se la prima cifra del numero seriale è "5".

Come fare un controllo IMEI iPhone gratis nel 2017

Se il dispositivo è stato rigenerato e certificato da Apple, il suo numero seriale sarà modificato e inizierà con "5". Individua la terza cifra del numero seriale.

Uso del Mac per vedere dove hai effettuato l'accesso

La terza cifra indica l'ultima cifra dell'anno in cui l'iPhone è stato costruito. Ad esempio, se la terza cifra è un "8", l'iPhone è stato prodotto nel Se la terza cifra è uno "0", l'iPhone è stato prodotto nel Esamina la quarta e la quinta cifra del numero seriale.

Come trovare i codici IMEI e ICCID dell'iPhone.

Queste cifre indicano la settimana dell'anno in cui il telefono è stato costruito. Se ad esempio queste cifre sono "5" e "1", l'iPhone è stato prodotto nella seconda metà di Dicembre. Anche se la data di produzione del numero seriale non è recente, è comunque possibile che l'iPhone sia nuovo e non sia mai stato utilizzato, ma magari sia rimasto nella sua confezione originale sin dal momento della produzione.

Verificare se un prodotto Apple è rubato

Consigli Se il tuo iPhone ha una confezione originale, confronta il numero seriale stampato sulla scatola con quelle del dispositivo. Se i numeri seriali sono diversi, la confezione non è quella originale.

• spiare il cellulare del figlio!
  • recuperare cronologia iphone X.
  • come vedere se iphone X originale.
  • Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato.

Programmare l'invio delle email con iPhone e iPad. Attivare la livella nella fotocamera di iPhone e iPad. Apple ha annunciato un iPad economico pensato per la scuola. Come riconoscere un iPhone o un iPad ricondizionato, sostituito o nuovo.

1. Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple.
  2. Uso dell'iPhone, dell'iPad o dell'iPod touch per vedere dove hai effettuato l'accesso.
  3. Verificare se un prodotto Apple è rubato - Why-Tech.
  4. Come trovare il numero di serie di un prodotto Apple;
  5. iPhone e iPad usati, da Apple uno strumento per controllare sono stati rubati.

Come liberare spazio su iPhone e iPad svuotando la cartella di sistema. Anche i sindacati contro Iliad: Da settembre in Francia sarà vietato utilizzare i cellulari a scuola Tocca il nome di un dispositivo per visualizzare le relative informazioni, come il modello del dispositivo, il numero di serie e la versione del sistema operativo.

Aggiunta di un dispositivo all'elenco Una volta effettuato l'accesso con l'ID Apple, il dispositivo viene visualizzato nell'elenco. Ecco dove eseguire l'accesso: Fai clic sul dispositivo per visualizzarne i dettagli, quindi fai clic su Rimuovi. Esamina il messaggio visualizzato, quindi fai nuovamente clic per confermare che desideri rimuovere il dispositivo.

Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone

Verifica lo stato della garanzia Apple. Inserisci un numero di serie per verificare l' idoneità al supporto e alla copertura estesa. Scopri come trovare il numero di serie, i numeri IMEI/MEID, CDN e ICCID sul iPhone X; iPhone 8; iPhone 8 Plus; iPhone 7; iPhone 7 Plus; iPhone 6s; iPhone.

Se sul dispositivo è ancora attivo l'accesso con il tuo ID Apple, il dispositivo potrebbe ricomparire nella pagina dell'account la volta successiva che si connetterà a Internet. Tocca il dispositivo per vederne i dettagli, quindi tocca Rimuovi dall'account.

• Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch.
  • programmi per spiare su whatsapp.
  • Come verificare l'elenco dei dispositivi del tuo ID Apple per vedere dove hai effettuato l'accesso!
  • Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla.
  • Come controllare IMEI iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • controllare codice imei iphone 6 Plus.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

• Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

• mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

• Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

• Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

• Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web